she just wants to be...

7.28.2004

spese pazze...

okkei in questi giorni mi sto dando alle spese folli. e non ? che io abbia chiss? quanti soldi. semmai, ne ho sempre meno! ;__; non ci pensiamo. intanto sono degli acquisti di cui vado mooolto fiera. perch? sono tutti cd bellissimi.
fiel garvie - leave me out of this dream pop, mi dicono. bellissimi cd. la voce ? femminile e particolarissima, tutta sussurrata. ? proprio da sogno.
marc almond - open all night non ho ancora avuto tempo di sentirlo tutto. mi sembra il pi? bello tra quelli che ho. addiruttura minimale. forse senza troppi fronzoli si sente meglio che dietro a splendide canzoni c'? anche uno splendido cuore.
scarling - band aid covers the bullet hole questo ? solo un singolo. ed io l'ho comprato principalmente perch? la copertina ? disegnata da mark ryden... per? la canzone ? proprio carina e fanno anche la cover di creep dei radiohead.
blonde redhead - equus 7". ancora non sono riuscita a sentirlo >__<
basta cos?. anche se c'? ancora una cosa che dovrei ritirare... per?... uhm...


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page