she just wants to be...

7.21.2004

yeah

stamattina mi sono alzata presto.... prestistissimo.... insomma. prima del normale. per andare a fare la fila davanti alla mia parrucchiera di fiducia, di fronte casa. ora. stanno riasfaltando la mia strada, questo vi potrĂ  fare immaginare quanto sia stato piacevole aspettare 20 minuti davanti alla serranda chiusa del negozio, per paura che qualcun'altro potesse passarmi avanti. comunque mi sono tagliata i capelli ^__^ eheheh... descrivo il mio nuovo taglio in modo che gli amici che leggono il blog prima di vedermi non si spaventino eccesivamente. li ho rasati ai lati e in mezzo lunghi. perciò in teoria, potrei farmi un mitico crestone da punk. o legarli in una coda (come li ho ora). o lasciarli sciolti in modo da sembrare una persona normale. che bello. sono molto soddisfatta. per una volta... fatico ancora a guardarmi allo specchio, perchè mi devo abituare. però è un bel taglio. per il resto... è tutto abbastanza tranquillo. stamattina è venuta a trovarmi una delle mie omonime e mi ha dato un suo orecchino a farfalla. rosa. come il braccialetto alla buffy che ho oggi... *__* in definitiva potrebbe andare tutto bene. considerato anche che la mia mamma mi ha appena portato un super panozzo prosciuttopomodorobuonissimo!!! nel profondo del cuore una cosa, però mi turba. spero di venirne presto a capo.
grazie e. per il contatore!!!!!  

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page