she just wants to be...

7.15.2004

sfogo

stamattina è successa una cosa che prova la bestialità dell'uomo. o l'assurdità dell'essere umano. non so. però ora ho l'adrenalina a mille. per la paura, un po'. e lo stupore. stavamo andando a lavoro in macchina, io mia mamma mio papà. ad un certo punto una macchina, quasi ci viene addosso. noi non ci facciamo molto caso. e andiamo avanti. ci accorgiamo che questa macchina continua a seguirci e a venirci quasi addosso. fino a qundo non ci supera e inchioda. a quel punto i due (padre e figlio, credo.) scendono dalla macchina e cominciano ad insultarci battendo sui finestrini. mio padre non scende (meno male... ero certa perdesse il lume.. ohi ohi ohi) ed è tranquillissimo. fa finta di telefonare. questi vanno via. non so davvero come commentare.

1 Commenti:

  • Alle 9:41 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    piccina vieni qui dalla tua sabu ;_; ops non ci sonole emoticon :D eeevabb? sai com'?...persone? gente? essere umani? direi semplicemente che qui siamotuti rincoglioniti, detto motlo gentilmente =_=

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page