she just wants to be...

7.09.2004

yawn...

anche oggi sono abbastanza serena... anche se il sonno un po' mi annebbia e una leggera angoscia mi serpeggia accanto. vorrei che alcune persone vicine a me fossero più serene e soddisfatte. vorrei vivere in un ambiente più tranquillo. più affettuoso, forse. non che io non sia amata, eh. intendiamoci. però, a volte desidererei un gesto. una parola. lasciamo stare. sono situazioni troppo complicate e radicate. perciò.
ieri, sono andata con h., poi raggiunga dal mio ragazzo m. da les yper sound e finalmente ho cominciato a ritirare un pezzo tra le cose ordinate e messe da parte. ho preso il singolo "3 new hit songs from bright eyes".. devo ancora sentirlo bene. qui in negozio è sempre un casino ascoltare per bene un cd. capita sempre che entra qualcuno. ho anche trovato un cd usato dei 3 fish e me lo sono fatto mettere da parte.... hihihi.
la serata al klec blazna (via don bosco 69) è andata bene bene. p., data la passione per il cinema che ci accomuna tutti, ha tirato fuori un bel gioco (mi piacciono i giochi). uno sceglie un film da vedere e gli altri devono scegliere un'altro film che abbia una qualsiasi attinenza, anche fantasiosa, col primo. si comincia con "la fortuna di cookie", scelto da p. che non è propriamente semplice. però abbiamo ancora una settimana per pensarci. io e m. li sbalordiremo tutti! *__*

p.s cmq alla fine mi sono pappata una crepes dolce buonissima.

2 Commenti:

  • Alle 4:25 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    "You saw me standing by the wall corner of a main street
    And the lights are flashing on your window sill
    All alone ain't much fun so you're looking for the thrill
    And you know just what it takes and where to go

    Don't say a prayer for me now, save it till the morning after
    No don't say a prayer for me now, save it till the morning after"

    by the stranger...

    you like this song?

    Ps: You are sthe sweetnes cherry I ever see =:-)))

     
  • Alle 2:31 PM , Blogger dazed ha detto...

    I don't like Duran Duran.... thank you for your compliment....

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page