she just wants to be...

7.06.2004

il primo post...

strano. scrivere i propri pensieri. magari qualcuno li legge. chiss? . da un po' ci pensavo. un blog. un diario. strana cosa. chiss? se riuscir?˛ a scrivere essendo me stessa senza chiedermi chi sta leggendo queste mie poche righe e se mi penser? un poco. o se passer? direttamente ad altro senza che io abbia lasciato traccia. ascolto gli snow patrol. the final straw. (grazie h.) mi cullo. un poco. col caldo e il ventilatore acceso. nella strana routine da negozio. incontri molto persone. alcune lasciano il segno. altre passano e non le ricordi pi?. e non ti ricordano pi?. ha un che di malinconico. o forse sono io ad esserlo. forse. lascio qualche frase tratta da una bellissima canzone dei notwist, trashing days.

then I come in, they go mad, hit my nose and hit my back, break me every single bone, throw me out just like a stone. It's the corner it's the dress, small the town and big the mess, that I cause with every step, but I still walk, nonetheless...

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page