she just wants to be...

7.07.2004

notte..

questa notte ho dormito male. è un po' di tempo che dormo male. ma questa è stata una nottata costellata da sogni. tristi. ho sognato elliott smith. lui cantava sul palco. ma tutti noi sapevamo per certo che sarebbe morto. e lui per "scherzo" fa finta di impiccarsi.. poi vaga tra il pubblico. acclamato. e lo abbraccio. e lo ringrazio. e so che non lo rivedremo mai più. passiamo ad altro... altrimenti mi viene la tentazione di ascoltare un suo cd. e starsene male in negozio non è proprio bello. ho cercato di migliorare l'aspetto di questo blog. mi sa che ci perderò un po' di tempo oggi pomeriggio. anche se dovrei disegnare qualche maglietta e gonna da realizzare. non devo essere pigra! accidenti! >__<

3 Commenti:

  • Alle 2:45 PM , Blogger Hamilton Santià ha detto...

    quell'uomo è di parte!

     
  • Alle 3:28 PM , Blogger dazed ha detto...

    ;__; che tristezza ho sbagliato un cosetta e ora devo rifare tuttoooo!!!perchè sono così imbranata????

     
  • Alle 5:12 PM , Blogger dazed ha detto...

    ha ragione hamilton. sei di parte!!

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page