she just wants to be...

7.10.2004

interpol - turn on the bright lights

sabato. finalmente. con m. e valy e mamma in negozio. ieri alla fine è stata proprio una bella giornata. e quel poco di serenità che mi mancava me l'hanno regalato gli amici che mi sono venuti a trovare. così il mio pomeriggio è andato sempre più sollevandosi, con g. e d. e le due e. ho sinceramente il cuore pieno. di sensazioni colorate (now my heart is full...) e ringrazio di cuore tutti. davvero. a volte vorrei poter essere più positiva. a volte credo di essere troppo egoista. a volte credo di essere troppo generosa. e che le persone non mi considerino. a guardare le giornate come ieri (e anche oggi non promette male..)mi sento così bene e in equilibrio.
per quanto riguarda oggi sembro una dark uscita da grease... impressionante...

4 Commenti:

  • Alle 7:30 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    che bello sentirti così. dovrei e vorrei vederti più spesso sorridente col naso per aria tra gli scaffali pieni di emozioni su supporti magnetici. [oh come siamo vaghe] ho finito il libro...è una meraviglia. e sono contenta di avere la febbre altrimenti ne avrei rimandato la lettura. mi ha donato quell'espressione un pò triste e un pò dolce propria di quelle rarissime cose che riescono ad esprimere qualcosa che mi appartiene e per cui non trovo le parole. mi hai prestato una meraviglia. davvero. ed ora ci mettiamo alla caccia di tutti i suoi romanzi vero? baci [E]

     
  • Alle 1:07 AM , Blogger dazed ha detto...

    vero. cerchiamo tutti i suoi romanzi. insieme. ^__^

     
  • Alle 2:11 PM , Blogger Hamilton Santià ha detto...

    grease? mavvĂ ... ma che dici... sembravi uscita da una sfilata di carnevale... vuoi mettere? goth-carnevale...

     
  • Alle 10:48 AM , Blogger dazed ha detto...

    uè, hamilton!!! abbi rispetto per chi è più anziano di te!!

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page