she just wants to be...

7.12.2004

la la la...

ieri pomeriggio io e m. abbiamo visto "il ritorno del re". okkei. che la vergogna cali su di noi. non l'avevamo ancora visto. però. che bello. *__* penso sia il mio preferito nella trilogia. è emozionante. più del secondo. e sicuramente più liberatorio del primo. non vedo l'ora di avere la versione lunga. yeah!! alla sera, poi siamo andati a mangiare al klec blazna (via don bosco 69/f an. via arezzo andateci andateci andateci) e abbiamo provato la cena libanese. grandiosa!!
oggi mi sto rilassando per bene. davanti al pc. aspettando d'uscire. forse vado a vedere con mio papà per un pc nuovo. waaah. speriamo!! il mio mi sta facendo impazzire, davvero. è lentissimo. insomma sta per stirarci le zampette (???). scusate le baggianate ma il mio cervellino è il 'pause'. perciò non è che si può pretendere, no? ah. una comunicazione assolutamente personale per e. - passa in negozio allora, che ti accompagno per le stelline!!! io le porto a vedere l'angelo dei sigur ros. poi,consigliami anche tu! -

la vostra affezionatissima

4 Commenti:

  • Alle 6:28 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    scusami per prima ma in questa casa hanno il brutto vizio di spodestare il prossimo della connessione internet senza battere ciglio! passo da te e facciamo quel che dev'esser fatto! riesci in qualche modo ad accertarti che ci sia la nostra donnina prima di comprare il cake? baci [E]

     
  • Alle 10:23 PM , Blogger dazed ha detto...

    tranquilla!!! vedo quel che riesco a fare. oppure, passiamo insieme prima di comprare la tortina. baci!!

     
  • Alle 9:39 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    hello girl,

    Oh, sorry!
    My name is Kary Kemp, but this is not my truth name.
    I play guitar in a famous 80's band.
    In the 80 my band was very very famous in Italy. But now it's not the same.
    Do you remember last year? I was in tour in your city. I came in Piazza Castallo when I saw your incredible shop!
    I bought a wonderful Vanilla teeshirt...
    Now, do you remember me? I hope to return soon

    xXx Kary (the Stranger)

     
  • Alle 12:45 PM , Blogger dazed ha detto...

    I can't remember you 'cos I don't sell vanilla tee..
    °__O

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page