she just wants to be...

7.14.2004

losing today

stamattina, mia mamma, mi ha fatto una graditissima sorpresa. mi ha comprato la nuova rivista musicale losing today ! Nuova solo per l'italia, ovviamente. perchè da quanto leggo nell'editoriale nasce nel 1999 come fanzine (oh! fanzine!) per poi diventare una vera e propria rivista nel 2001 distribuita prevalentemente in america. ed ora è arrivata anche da noi. bene! purtroppo ancora non ho avuto molto tempo per leggere la rivista. anche se ho visto degli interessanti articoli su !!!, lali puna e blonde redhead (che andrò a vedere stasera!! yay!) e moltissime recensioni che a colpo d'occhio sembrano andare dritte al punto. per quanto riguarda il cd in allegato, per ora mi sono saltati alle orecchie 3 gruppi che non conoscevo: stained glass heroes, 50 hz e fiel garvie.

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page