she just wants to be...

7.17.2004

girls in hawaii

(finta recensione spudoratamente di parte) 
 
finalmente! i girls in hawaii, di nuovo a torino... okkei. non che sia passata un'eternitĂ . ma non vedevo proprio l'ora di rivederli. il concerto è stato esaltante. le canzoni bellissime. come al solito. loro erano stanchissimi, come ci ha detto prima del concerto brice, ma sul palco hanno avuto come sempre un'energia unica. inoltre, antoine il cantante diventa sempre di piĂą un umorista. hanno fatto tutte canzoni tratte da from here to there e devo dire che mi sono sembrati  molto piĂą potenti di quando li ho visti di spalla ai sophia. in piĂą come bis antoine si è esibito da solista con la chitarra in una cover di un gruppo belga (che non ho capito proprio) e l'ha dedicata ad una ragazza e a me... che soddisfazioni mi danno questi ragazzi. prima del concerto c'è stata un'intervista demenziale a cura di torino forum. è stato incredibile. domande senza senso (tra cui un paragone ai belle e sebastien assolutamente fuori luogo) e una conoscenza dell'inglese scarsa che scatenava l'ilaritĂ  della band. però durante l'intervista, brice ha salutato me e m. vi ho detto che questi ragazzi mi danno tante soddisfazioni, no? a questo punto. non vedo l'ora di rivederli.
 
la vostra affezionatissima

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page