22
a volte mi soffermo a pensare alla mia vita. okkei. sarebber più giusto dire che, troppo spesso mi soffermo a pensare alla mia vita. e sopratutto a scelte che ho fatto nel passato. scelte importantissime. come l'aver lasciato gli studi. e aver vissuto una vita anticonvenzionale. e poi la scelta di aver aperto un negozio. avessi proseguito gli studi a quest'ora sarei impegnata con gli esami come alcuni miei amici, ora. e non starei con gli occhi spalancati la notte pensando alla fine del mese con terrore. per problemi così banali e aridi. ma tant'è. ed eccomi qui. ora. non sarei come sono, probabilmente. ma come faccio a dire di essere soddisfatta di me stessa? con tutti i complessi di inferiorità che mi porto dietro. con l'ansia di apparire stupida davanti alle persone che stimo.
oh. per chi mi conosce e (forse) vuole bene. non preoccupatevi. sto bene. sono solo riflessioni fatte sotto la doccia. niente di più. a volte capita. e spesso mi capita di lunedì.
oh. per chi mi conosce e (forse) vuole bene. non preoccupatevi. sto bene. sono solo riflessioni fatte sotto la doccia. niente di più. a volte capita. e spesso mi capita di lunedì.
3 Commenti:
Alle 2:41 AM , Anonimo ha detto...
hi, i saw your profile on Emily Starnge.. it is nice to see some one who knows what she is doing. i went to this site and i saw that you like Marc Almond and Soft Cell. I do too! My favorite poem by Marc Almond is TRIALS OF EYELINER. i was able to read a little of what you wrote becasue i know spanish and i understand a little french. so the latin helped. if you want to talk, you can IM me at KultureKamp or e mail me at KultureKamp@Rock.com - my Emily Starnge name is also kulturekamp. i'll talk to you later if you want. - KOle
Alle 3:51 PM , dazed ha detto...
oh!! thank you for your comment.... I'll write you soon... kisses
Alle 6:38 PM , Anonimo ha detto...
....posso venire a trovarti in negozio?
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page