she just wants to be...

7.23.2004

in studio

ieri sera per la prima volta in vita mia ho registrato in uno studio. ho cantato con le cuffie in testa e guardato il produttore attraverso il vetro. okkei. paghiamo per tutto ciò e non veniamo pagati. ma non vi dico l'emozione. ho sentito chiaramente dopo mesi che la cosa che amo di più fare è cantare. quando canto sono felice. ed è una cosa talmente banale che porta alle lacrime. ero così agitata prima di arrivare allo studio che in macchina ho cantato tutto il tempo. radiohead, the bends, lacrimoni trattenuti. continuavo a scaldare la voce per paura di non riuscire ad esprimermi. però è andato tutto bene. l'ambiente è rilassato e il tipo dello studio, sergio, è paziente e gentile. prossima sessione il 3 agosto. non vedo l'ora.

3 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page