she just wants to be...

7.22.2004

in negozio

qui passa parecchia gente. di tutti i tipi. la maggior parte non saluta. entra si guarda attorno. si scandalizza se la saluti. dopo quasi due anni rido. all'inizio mi arrabbiavo un sacco. o forse non è così. non divento piĂą saggia. dipende dal giorno. comunque oggi rido. mi diverto un po'. e scusate, se vi sembro antipatica. ma tutti giudichiamo. e io nel mio ruolo di commessa - di "padrona" del negozio -  osservo. osservo una coppia. lui trascinato per negozi con l'aria afflitta. lei, che finge di essere interessatissima alla merce. lui che butta un occhio in giro e alla fine trova qialcosa d'interessante. un catalogo di moda. con un sacco di ragazze mezze svestite. però. lei lo chiama. lui non sente, presissimo dalla sua scoperta. piccoli siparietti di vita quotidiana, ragazzi. ne avrei a centinaia. ma non sempre ho voglia di riportarli. perchè a volte, sono proprio episodi irritanti e perciò cerco di relegarli lontani nella mente. perchè sembrano cretinate. ma ti fanno passare un po' di passione. ma oggi, in mezzo al vuoto, è arrivata una ragazza che ci ha fatto i complimenti per il coraggio di essere diversi come siamo. ne avrei bisogno di una così tutti i giorni. come una pillola. datemi autostima. 

1 Commenti:

  • Alle 7:06 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ...ti prego voglio vedere il tuo negozio.....!!!



    alkimia-3dC

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page