she just wants to be...

7.21.2004

casa dolce casa

finalmente a casa... sono piuttosto stanca anche se oggi non c'è stato un gran movimento... massì!!! fra poco cenerò e mi sparapacchierò sul divano. che chiedere di meglio? io e max abbiamo fatto grandi spese da les yper sound!!! io ho preso i blue states per mia mamma. max: serafin, xiu xiu e l'ultimo singolo di morrissey versione dvd. uhm. sto spendendo troppo. considerando anche che lavoro tutto il giorno senza percepire stipendio. però. però. mi ha chiamato b. di un negozio splendido (safarà ... gadget giapponesi... una favola) dicendomi che è arrivato l'artbook di akuma de souro.... sigh... che commozione... non vedevo l'ora di averlo.... e tanto per esagerare prenderò anche il peluche di chii... che tanto desideravo... che vi devo dire. avrò bisogno di viziarmi!!!

1 Commenti:

  • Alle 11:37 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    uèèèè ragazza...cel'ho fatta anche io ad arrivare al tuo blog!?! sembra incredibile eheheheheh :)
    beata te che fai shoppinggggg!!! :°°°°°(
    io sono a casa a studiare,dovrò fare l e solite corse degli ultimi 2g utili prima delle vacanze ..uffff..ogni anno è sempre cosi...
    vabeh ora che ho lasciato 4 cazzate e la mia firma posso andare a dormire tranquilla no? hihihihihi :)
    kixessss!!!!!
    +Vale+

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page