she just wants to be...

7.26.2004

il dentista ed altri accadimenti

stanotte ho dormito male. per? mi sono sognata due episodi di buffy l'ammazza vampiri davvero belli ed originali. per?. dovrei scriverli. poi mi sono svegliata. ho pensato all'appuntamente delle 10 col dentista ed ho ingoiato 3 pastiglie. di valeriana, eh. ma a quel punto tutto era inutile. il cervello ormai in loop,  sentivo solo il rumore del trapano. sempre pi? vicino... sempre pi? vicino. okkei. ho una paura senza controllo (e ritegno) del dentista. non posso farci nulla. comunque, stamattina ci sono andata e devo dire che alla fine ? andata meglio di quel che pensavo. anche se ho tenuto il broncio per un po'. gioved? sar? di nuovo su quella simpatica poltroncina. sigh.
passando ad altro. sabato sera siamo andati allo spazio 211 con vale e abbiamo incontrato h. che da come si legge nel suo blog abbiamo messo in un piacevole imbarazzo con delle nostre innocenti domandine... eheheh... ma no, ma no!!! quello ? davvero niente, mio caro!!! a parte questi divertenti intermezzi, devo dire che ? stato sicuramente il concerto peggiore del festival.... ? un'opinione personale, eh! per? gli ultraviolet makes me sick non mi sono piaciuti per niente. li ho trovati addirittura banali e noiosi... mentre i six by seven, che avevo gi? visto circa 5/6 anni fa mi hanno deluso tantissimo. non che mi aspettassi chiss? che, dato che i due ultimi cd li ho venduti... per?, dal vivo me li ricordavo pi? grintosi. forse, semplicemente, erano le canzoni a mancare. bah.
la domenica l'abbiamo passata io, max e m. a guardare buffy (da qui i sogni) e un teenage movie terribile....  puro svago estivo.
domani a lavoro. mancano due settimane e poi riposo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page