she just wants to be...

7.23.2004

in fumetteria

prima di andare a lavoro abbiamo fatto un saltino in fumetteria.... non l'avessimo mai fatto..... in questi giorni mi si è risvegliata la mania per lo shopping che negli ultimi tempi ero riuscita un po' a sopire... sigh... che ci posso fare io se nel mondo ci sono così tante cose belle?!?!? va be'... vediamo... abbiamo comprato: lui, il diavolo! n. 7, ransie la strega n. 22 (sono quasi due anni che va avanti... mamma mia...), il grande sogno di maya n. 34 (infinito..), god child n. 3 e finalmente alichino n.1. di quest'ultimo mi aspettavo una confezione spettacolare, vista la versione francese edita sempre da planet manga. infatti la versione francese si presenta con sovracoperta trasparente opaca... insomma, molto raffinata. in quella italiana c'è una tavola a colori, tipo poster.... mah. per ora i miei commenti si soffermano unicamente sull'aspetto... spero di riuscirmi ad esprimere al più presto anche sui contenuti! (sonno permettendo)
ma stamattina, non mi sono accontentata dei manga... no!! infatti in vetrina, occhieggiava una copia in dvd di the dark crystal, di cui avevo letto un articolo qualche tempo fa su una rivista di dvd... ovviamente ora, quella copia è in mio possesso!! ihihihi



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page