she just wants to be...

11.30.2004

giornata piovosa. ieri. in giro a fare compere per natale. e poi. a vedere donnie darko. sono ancora sotto shock, bisogna dire. e bisogna che il mio stato mentale ? decisamente alterato. ma questo non a causa del film. il film, comunque ? bellissimo. e non so nemmeno spiegare perch?. la musica nella immagini. lente. veloci. di nuovo lente. stampate negli occhi e piu' in profondit?. me lo sento vicino. con l'apatia. ? il destino che incombe. c'&? chi nasce con la tragedia nel sangue.
è entrato a far parte nella famiglia...



l'eggsorcista dall'esorcista... ihihihi

11.29.2004

venerdì abbiamo visto proprio un bel film pauroso. "the call". un film giapponese da non confondere con "the phone" (decisamente brutto, per me) film, coreano. okkei. la storia non è originalissima. lo devo ammettere. ma lo svoglimento è complesso e pieno di colpi di scena. questa la storia:
(la metto in nero cos? chi non vuole leggerla ? avvisato)
ad una ragazza squilla il cellulare. non riesce a rispondere, così ascolta il messaggio lasciato in segreteria. il messaggio ? datato il giorno dopo (strano..) e la voce nel messaggio 6egrave quella della proprietaria (molto strano) che dice una frase del tipo "oh, sta cominciando a piovere... aaaaaaaaaaaaaaaaargh!" (molto inquientante). ovviamente il giorno dopo, la tipa in questione muore tragicamente. infatti nell'ora precisa di quel messaggio vola giù da un ponte e perde una gamba e un braccio, poi tra atroci dolori, muore. questa telefonata si ripete ad un'altra amica. questa volta, invece di un messaggio vocale le arriva un'immagine. questa ragazza viene intercettata dalla tv dove vogliono sottoporla ad un esorcismo. ovviamente scoccata la sua ora, la ragazza muore. questa volta con la testa mozzata. il finale non lo dico... ma che paura!!!!!

11.25.2004

ah. giusto per dirvelo. sembra proprio che il cd sia finito. e che oggi ci si iscriva alla SIAE. e che insomma. fra un po' mi ritroverò a montare centinaia di confezioni.
stanotte. terremoto. sentito anche voi? io ero in dormiveglia e non ci ho capito niente. come al solito. comunque, una bruttissima sensazione.
ieri ho rivisto l'esorcista. reduce da londra e lo shopping sfrenato. grazie al suo buon cuore ora sono in possesso di: 1 gothic&lolita bible (speciale acconciature), 1 vestito gothic lolita, 1 gonna+camicia, 1 borsina gothic lolita, 1 cravatta industrial lolita. non immaginate l'emozione!!! e poi mi ha anche regalato un porta cd di emily!! wooohooo. sono molto commossa. grazie esorcistaaa!!!!

11.22.2004

ieri due film. dodgeball e harry potter e il priginiero di azkaban.
mi soffermerei innanzi tutto sul cinema dove siamo andati a vedere il primo dei due. il pathè. è veramente orribile secondo il mio giudizio. okkei. sarà anche perchè è situato all'interno dell'8 gallery (che odio) e di domenica è un vero e proprio inferno. sarà anche per una "simpatica" ragazza alla cassa che ci ha risposto tutta seccata perchè le avevamo chiesto dove aveva preso la maglietta di donnie darko. comunque, non fosse stato per il buono da 4€ non credo ci saremmo entrati. ora, passiamo al film. non un granchè. davvero, non un granchè. alcune scene malamente scopiazzate da zoolander (il mitico) e gli attori non sempre azzeccatissimi. ci sono state alcune scene da piegarsi, ma proprio un film dimenticabile.
invece harry potter e il prigioniero di azkaban. ok. prima di tutto che la vergogna cali su di me, dato che ancora non l'avevo visto. e dire che sarei dovuta andarlo a vedere per il mio compleanno. ma questa è un'altra storia. l'atmosfera è veramente bellissima. cupa. cupissima. con teschi sparsi ovunque e un particolare accento su le scene più lugubri. veramente interessante. i ragazzi sono cresciuti tantissimo. l'unica cosa che mi lascia perplessa è la quasi totale mancanza di spuspance. e sarà che ho letto e riletto il libro. ma nemmeno i dissennatori mi hanno spaventata. diciamo che mentre leggevo il libro mi sono sentita ben di più in ansia. comunque harry potter è sempre harry potter, quindi, credo che appena potrò, mi accatterò il dvd...
sabato siamo andati ad aspettare sarah michelle gellar davanti al lux. e come noi, molti altri. lei però non c'era. sic. che delusione.
oggi. dentista.

la vostra affezionatissima.

11.19.2004

sto ancora poco bene. crampi. giramenti di testa. stamattina, infatti me ne sono stata a casa. ho dormito fino a tardissimo con canarino che cantava ispirato. poi, finalmente, sono riuscita a giocare a kingdom hearts. aaaah. finalmente. non che io sia andata chiss? quanto avanti, eh. per?... un pochetto, si. ieri sera ci siamo visti gli mtv music awards. ovviamente gli unici buoni l? in mezzo erano i franz ferdinand. sic. che mestizia. per?, almeno per me, una rivelazione: gwen stefani. si ? presentata con questa canzoncina di cui non conosco nemmeno il titolo, divertente, strana e veloce. e poi. che dire dei chiari riferimenti gothic lolita???

la vostra affezionatissima.

11.18.2004

in negozio

ragazza: fate tatuaggi??
in negozio. forse con la febbre. che nottata, ragazzi. ? un po' che non scrivo. sono successe piccole cose. e anche grandi, se vogliamo. ho aperto un conto in banca personale. un passo verso l'indipendenza, credo. stamattina, si parlava del fatto che non mi sento a casa da nessuna parte. e anche a casa dei miei genitori chiedo il permesso anche solo per prendere qualcosa dal frigo. ? che nessun posto sembra davvero appartenermi. mi sembra di vagolare, ospite del caso. vorrei poter scegliere un divano. o anche solo un angolo. che sia mio. con le mie living dead dolls. con i miei manga. co i poster. ora come ora in camera mia ho una libreria. ? disordinata. ? piena. ma ? cos? carina. con un pipistrello addormentato. un lunchbox con dottie rose e jinx accanto. fruits basket. chiss?, magari col tempo, il mio dominio prender? anche il letto e la scrivania. e i poster non saranno pi? incorniciati, ma attaccati con lo scotch. chiss?. io aspetto.

11.16.2004

HASH(0x8ba6578)
You are Jack the Ripper. Yours were some of the
most brutal murders recorded in history--yet
your case is still to this day unsolved. You
came from out of the fog, killed violently and
quickly and disappeared without a trace. Then
for no apparent reason, you satisfy your blood
lust with ever-increasing ferocity, culminating
in the near destruction of your final victim,
and then you vanish from the scene forever. The
perfect ingredients for the perennial thriller.You are quite the mysteriously demented?

Which Imfamous criminal are you?
brought to you by Quizilla

11.13.2004

finalmente! finalmente! la versione definitiva del blog!!! yeeeeah!!!!! cosa ne dite???

la vostra affezionatissima

in negozio

cliente: ma i poster li vendete o poi li buttate via?
io: (perplessa) no, li teniamo appesi... mmmh...

(gruppo assatanato di ragazzi con la capetta vestita di felpa di jim morrison)

cliente: oh, ma in questo negozio ? tutto dark!

cliente: (leggendo maglietta) "i must not tease boys", "mannaggia!!!! non ho mai visto una cosa del genere scritta su una maglietta..."

cliente: (riferendosi a lilo ben incollato sulla cassa): "Ma questo ? in vendita?"
mamma: no, ? propriet? privata!

cliente: (piantata tra le palle in fase estatica) ah! io me ne resto qua!
(svenimento mio e dell'esorcista)

cliente: ma, magari la prossima volta torniamo con i soldi!


.... che meraviglia il sabato.....


scusate!! il layout non ? definitivo. cio?. avrete notato delle anomalie. quindi. ci sto lavorando. e sar? bellissimo!!!!

11.11.2004

mattina. in negozio. manics nel lettore. e a parte il fatto inspiegabile, per ora, che chiamando max mi ha risposto una signora che continuava a urlare e il fatto che sono entrate tre chiedendo gli orecchini di osso, sembra una mattinata normale. continuo ad avere incubi la notte. e a svegliarmi stanchissima. mi arrivano troppe mail che non mi interessano. il lavoro ? faticoso e bisogno combattere contro gli agenti come fossero nemici. spero che i miei genitori stiano preparando per me la sorpresa che penso.

11.10.2004

un tempo sapeva tutto di morte.
svsvs
Let us put our heads down and be gloomy around you.
You are one morbid, perhaps depressing
character. Your dark mind causes you to talk
about things of the same subject. Others
(myself included) may not mind your talk and
find it interesting to talk to you since death
is just a natural thing. Yes, death fascinates
you, but there is no need to keep bringing it
upon people about their own demise. You may see
life as just a phase we go through before we
die. You may even think of what your funeral
will be like. You are not a depressed person,
although that's a possibility. But yeah, you
could be an outsider and have your own strange
friends. Happy Halloween though, Bleak One.

What Halloween Figure Are You? (MANY RESULTS WITH SIX ALL NEW ONES!!)

HASH(0x88c569c)
You're Brigitte Bardot!

What Classic Pin-Up Are You?

no
Your mysterious..... Like you have a secret but,
everyone has secrets that they don't want
anyone to know. So don't be ashamed if you
think you weird but, your not. It's cool being
mysterious like you might have cool
techniques:)

What Type Of Girl Are You???(Amazing Pics)
brought to you by Quizilla

11.09.2004

alla fine, domenica dovevamo andare al cinema a vedere 'the village'. e invece. invece. il cucciolo ci ha definitivamente conquistato e cos? met? pomeriggio ce lo siamo passato a rincorrere shiro per casa. eh, si. perch? dopo la pappa e un pisolino di mezz'ora, il piccolo si ? scatenato come non mai!! e oltre alla pancia di max ha anche tentato di magiarsi un mobile e una poltrona. e ovviamente ha obliterato la mia borsa. cos? ora ho un ricordino di shiro: tre bei buchi sulla borsa di emily. mi manca tantissimo!!comunque alla sera siamo stati con marco e l'esorcista. e l'esorcista mi ha portato.... rullo di tamburi... la tanto agognata playstation2!!! wow!!!che bello! che bello!! peccato io abbia pochissimo tempo per giocarci '!__! sigh&sob. per ora ho giocato solo con kingdom hearts. e anche poco. e devo dire che ho fatto anche la parte della sfigata, che io con queste cose moderne non me la cavo, eh?? (la vecchietta arzilla che c'? in me, a volte parla senza che me ne accorga) luned? non sono andata dal dentista, per chi non lo sapesse ancora e gliene fregasse qualcosa. ero mezza morta e me ne sono stata pi? che altro a letto (sigh... come dicevo sopra: altro ch eplaystation... sob) per? alla sera max ? venuto a prendermi con la sua twingo blu e siamo andati alle gru. dove ho fatto sfaceli. o pi? che altro ho fatto fare sfaceli a max, povero. ebbene si. io fanatica della lingerie ho scoperto che ? stato aperto uno yamamay alle gru. mi sono presa un reggiseno rosa con la coroncina in mezzo alle coppe. un vero spettacolo. e poi max mi ha fatto dei regali di natale. e mi sono anche presa un regalo di natale da parte di mia mamma. che per? qua non scrivo, perch? mi devo sforzare di dimenticarli in tempo record. per? c'? quella cosa che mi ha preso alla disney che... no! devpo dimenticarla!! oh!

scusate il momento di pazzia, per favore.
la vostra affezionatissima

11.07.2004

stanotte ho sognato di comprare la playstation2 con il mio primo stipendio. ad una commessa chiedevo final fantasy e lei mi dava un concerto di michael jackson. O__O perch?????? comunque almeno per qualche ora, abbiamo in adozione un cucciolo bellissimo, di nome shiro, bianco come la neve e mordace. un sacco mordace. in mezz'ora ha morso me, i miei pantaloni, le mie ciabatte, la mia borsa (ce l'ha con me,forse. o forse gli sono particolarmente simpatica), un cuscino, un tappeto, il giornale. ma ci siamo fatti tantissime risate. ci voleva proprio. ora per?, quando torner? a casa mi mancher? tantissimo!!! sigh!

11.06.2004

in un viale alberato

max: (estatico) che bello l'autunno! le foglie che volano... ooohh
signorina sconosciuta: (visibilmente preoccupata) oddio! ma che sar??!?

11.05.2004

in negozio

due ragazze inviperite.
"eh! in quel negozio se non sei dark non puoi nemmeno entrare che ti guardano male!"
...
pfffffffffff
bwahahahahahahahahaha

11.02.2004

solitude sometimes is/the place that i would like to live/solitude sometimes is/when nothing really seems to fit/if black were truly black not grey/it might provide some depth to pray/to black out all the worlds of men/and demons toobut not even then/solitude sometimes is//solitude sometimes is/life that no longer exists/solitude sometimes is/when there's nothing left to give//if black were truly black not grey/it might provide some depth to prayto black out all the worlds of men/and demons toobut not even then/solitude sometimes is//...

manic street preachers - 2004
dimenticavo di aggiornarvi sulle condizioni del mio tamagotchi. ormai, siamo alla quarta generazione. ? una maschio (di nuovo) e si chiama rei. ? dispettoso, infatti regala al suo amichetto kikuo, fantasmini, virus e pup?. un vero cafone. spero diventer? un bell'adulto, perch? per ora ? un adolescente screanzato.
ieri io max e marco siamo andati a vedere eternal sunshine of a spotless mind (se mi lasci ti cancello)
con jim carrey, kate winslet, elijah wood, kirsten dunst. lo sceneggiatore ? charlie kaufman, lo stesso de "il ladro di orchidee" che mi ? piaciuto tanto. le immagini sono bellissime, come i colori e i personaggi delicatissimi e pieni di carattere. brava la winslet, in genere non la trovo eccezionale, ma questa volta, nei panni di clementine ? dolce e disperata nel modo giusto. un bellissimo film, che mi ha fatto versare una solitaria lacrima.

non ho avuto molto modo di scrivere in questi giorni, quindi ahi!voi, dovr? fare un riassunto delle puntate precedenti.
28/10
dopo la solita dose di lavoro e un po' di tristezza accumulata negli ultimi giorni, alla sera siamo andati a prendere alla stazione dei pullman a. a dire il vero, ero un po' agitata. la conoscevo da pochissimo tempo (in tutto credo di averla vista 4 o 5 volte, insomma) e avremmo passato la notte insieme. okkei. nel peggiore dei casi, non avremmo spiccicato verbo e ci saremmo messe a parlare. ma devo ammettere che avevo (e ho ancora) una grande curiosit? nei suoi confronti e una grande simpatia. ora posso dirmi anche di essermi affezionata a lei a tempo record. comunque, alla fine, siamo state tutta la notte a parlare! davvero! fino a quando alle 3,40 ci siamo rese conto che ci saremmo dovute svegliae alle 5. e, un po' a malincuore, ci siamo date la buonanotte. mi ? capitato rarissimamente di avere questa fretta di comunicare. di raccontare. anche cose che non mi piace raccontare. e che mi fanno stare un po' male. ma la mattina dopo, (un'ora e 20 dopo...) eravamo stanchissime ma davvero contente.
29/10
il viaggio ? stato lungo, e manco a dirlo, piovoso. il cellulare che squillava di continuo e interrompeva le chiacchiere mie e di a. alla fine, dopo 5 ore di viaggio, siamo arrivati a lucca. vorrei dire che ho trovato tutto ci? che ho cercato. in realt?, ho trovato poco e a caro prezzo. la cosa divertente ? stato girare vestita da gothic lolita con parruccone boccoloso rosa e crestina con fiocchi e fiori e sentirsi fermare per far foto. tra l'altro se qualcuno che ha scattato foto a me e alla mia amica (entrambe vestite da gothic lolita)per favore, mi contatti!!! alla fine tra incontri con l'esorcista e gomez, comunque un po' di spese le ho fatte:
artbook di fruits basket
cartoline de "la stirpe delle tenebre"
living dead dolls - dottie rose
living dead dolls - jinx
gashapon hack
cards di X
ost FLCL
vedete, ragazzi? stavolta mi sono trattenuta!!! anche perch? ho ancora da ritirare due artbook. quello di nana e quello de la stirpe delle tenebre.... sob sob
30/10
festa in negozio. aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! gi? solo la scena del mio risveglio serebbe stata degna di un film dell'orrore. occhiaie, passo pesante. uno spettacolo, proprio.
al mattino siamo andati all'ipercoop e mi sentivo osservata da tutti. in piena paranoia. arrivata in negozio c'era gi? giovanni. che ha portato due ottime torte salate... mmmh...). poi ? arrivata starla e valy. e da l? in poi, sono arrivati tutti!!! tra film horror, video jrock ? stata una giornata, tra alti e bassi abbastanza piacevole.


..continua..