she just wants to be...

11.02.2004

non ho avuto molto modo di scrivere in questi giorni, quindi ahi!voi, dovr? fare un riassunto delle puntate precedenti.
28/10
dopo la solita dose di lavoro e un po' di tristezza accumulata negli ultimi giorni, alla sera siamo andati a prendere alla stazione dei pullman a. a dire il vero, ero un po' agitata. la conoscevo da pochissimo tempo (in tutto credo di averla vista 4 o 5 volte, insomma) e avremmo passato la notte insieme. okkei. nel peggiore dei casi, non avremmo spiccicato verbo e ci saremmo messe a parlare. ma devo ammettere che avevo (e ho ancora) una grande curiosit? nei suoi confronti e una grande simpatia. ora posso dirmi anche di essermi affezionata a lei a tempo record. comunque, alla fine, siamo state tutta la notte a parlare! davvero! fino a quando alle 3,40 ci siamo rese conto che ci saremmo dovute svegliae alle 5. e, un po' a malincuore, ci siamo date la buonanotte. mi ? capitato rarissimamente di avere questa fretta di comunicare. di raccontare. anche cose che non mi piace raccontare. e che mi fanno stare un po' male. ma la mattina dopo, (un'ora e 20 dopo...) eravamo stanchissime ma davvero contente.
29/10
il viaggio ? stato lungo, e manco a dirlo, piovoso. il cellulare che squillava di continuo e interrompeva le chiacchiere mie e di a. alla fine, dopo 5 ore di viaggio, siamo arrivati a lucca. vorrei dire che ho trovato tutto ci? che ho cercato. in realt?, ho trovato poco e a caro prezzo. la cosa divertente ? stato girare vestita da gothic lolita con parruccone boccoloso rosa e crestina con fiocchi e fiori e sentirsi fermare per far foto. tra l'altro se qualcuno che ha scattato foto a me e alla mia amica (entrambe vestite da gothic lolita)per favore, mi contatti!!! alla fine tra incontri con l'esorcista e gomez, comunque un po' di spese le ho fatte:
artbook di fruits basket
cartoline de "la stirpe delle tenebre"
living dead dolls - dottie rose
living dead dolls - jinx
gashapon hack
cards di X
ost FLCL
vedete, ragazzi? stavolta mi sono trattenuta!!! anche perch? ho ancora da ritirare due artbook. quello di nana e quello de la stirpe delle tenebre.... sob sob
30/10
festa in negozio. aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! gi? solo la scena del mio risveglio serebbe stata degna di un film dell'orrore. occhiaie, passo pesante. uno spettacolo, proprio.
al mattino siamo andati all'ipercoop e mi sentivo osservata da tutti. in piena paranoia. arrivata in negozio c'era gi? giovanni. che ha portato due ottime torte salate... mmmh...). poi ? arrivata starla e valy. e da l? in poi, sono arrivati tutti!!! tra film horror, video jrock ? stata una giornata, tra alti e bassi abbastanza piacevole.


..continua..

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page