she just wants to be...

10.20.2004

sono agitatissima. molte cose bollono in pentola. e io mi sento bene e d'altro canto mi sento in ansia. come se qualcosa dovesse accadere da un momento all'altro. che cancelli i miei sforzi e il mio impegno. oddio, spero proprio di no!!voglio che vada tutto per il meglio. ne ho bisogno, davvero.
intanto, haru si ? sposato ed ha avuto un figlioletto, maschio anche lui, chiamato momiji. momiji, appena abbandonato al suo destino dal padre, si ? disperato tantissimo. ora si ? ripreso. sembra una fragola. anche se valy dice che sembra un fungo O__O
quest'oggi ho avuto un momento di grande esasperazione.sembra che per alcune persone,io sia una specie di intrattenitore. ebbene. sono proprio stufa. a volte sono stanca e di cattivo umore e non sono ciarliera. non ho sempre qualcosa da dire, o meglio, magari non ho voglia di dire quello che ho in mente. e dato che sono a lavoro, ho anche da fare, no???
mi ha chiamata l'esorcista. che bello sentirlo anche se ? cos? lontano!! ciiiaaao esorcistaaa!!!

la vostra affezionatissima

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page