she just wants to be...

10.05.2004

a casa mi attende il numero 8 di fruits basket. tanti mesi di attesa. troppi. ora ho quasi timore a leggerlo. per paura che l'attesa si ripeta, non voglio sprecarlo. appena lo legger?, scriver? le mie impressioni. comunque.
stasera di nuovo dentista. sigh. e stavolta non ? solo un controllo. ari-sigh.
ieri con max siamo stati in girula quasi tutto il giorno. ho anche tentato di tagliarmi i capelli da un parrucchiere, che a noi era parso dark. ma davanti alla serranda chiusa una raduno di anziane e gentili signore mi ha fatto desistere. uff. mi devo assolutamente tagliare la frangia. ? diventata la frangia pi? bombata del mondo >__< io e i miei capelli non andremo mai d'accordo.
mi sono consolata con un super mega giro da veco. c'erano un po' di cd interessanti. ma, dato il mio percorso negli anni '80, ho fatto che prendere un singolo dei soft cell e un best dei mission.
(ho anche appena scoperto chei soft cell sono stati a milano a settembre. nessuno mi ha avvertito.)
inoltre, dopo svariati giri e sospiri davanti al cofanetto di last exile, max si ? commosso e me l'ha regalato. ? bellissimo!!! *__*
credo di essere veramente troppo viziata. l'esorcista mi ha appena regalato un maglietta bellissima!!

cute but psycho

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page