she just wants to be...

10.01.2004

ok. sembrer? una vecchietta. ma.
i ragazzini d'oggi sono proprio educati male. non sanno chiedere informazioni e non sanno salutare. mi stupiscoogni volta. sar? l'et? che li fa sembrare prepotenti. michiedo se da adulti saranno diversi o semplicemente diventeranno adulti maleducati e boriosi. mah. io sono ben contenta che i miei genitori mi abbiano insegnato come comportarmi.
va bene. questo mini sfogo ? dovuta al fatto che sono entrate due ragazzine di 14 anni veramente incredibili. nulla di che, per carit?. mi hanno anche fatta ridere, scrivendo sul quaderno dove annotiamo le mail dei clienti, frasi come "marco sei figo", "lisa ti voglio bene" e simili.
almeno tohru non imbratta le pareti del suo ovetto. ribelle, si. ma con contegno. infatti, quando fa i capricci si gira di schiena e sembra borbottare.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page