she just wants to be...

9.21.2004

in negozio - al telefono

io: pronto?
signora: salve. ? il negozio per bambini?
io: no, signora. questo ? un negozio di abbigliamento per adulti.
signora: ah, ma io ho fatto il numero sul biglietto. e' il ...?
io: si, signora. ? il... ma questo non ? un negozio per bambini.
signora: ma come. non ? paperopoli, il negozio per bambini? voi da quanto tempo siete li'?
io: da due anni. ma forse intende paperdoll. comunque non ? un negozio per bambini.
signora: eh! ma come! io ho comprato delle robe con delle masche (??) che piacciono tanto ai bambini.
io: si, ci sono degli articoli ch epossono andare bene anche per bambini. ma le assicuro che non ? un negozio per bambini.
signora: volevo sapere se avevate ancora quelle borsette per bambini, coi manici rosa.
io: ho solo una borsetta minuscola con dentro spazzola e specchietto. ma non va bene per uscire. le altre borse sono troppo grandi per bambini.
signora: ma io so che ce le avete!
io: le avrmeo finite. mi spiace buongiorno.


N.B. questa signora un tempo, venne in negozio insistendo nel dire che aveva visto le borse di lelly kelly in vetrina.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page