she just wants to be...

11.22.2004

ieri due film. dodgeball e harry potter e il priginiero di azkaban.
mi soffermerei innanzi tutto sul cinema dove siamo andati a vedere il primo dei due. il pathè. è veramente orribile secondo il mio giudizio. okkei. sarà anche perchè è situato all'interno dell'8 gallery (che odio) e di domenica è un vero e proprio inferno. sarà anche per una "simpatica" ragazza alla cassa che ci ha risposto tutta seccata perchè le avevamo chiesto dove aveva preso la maglietta di donnie darko. comunque, non fosse stato per il buono da 4€ non credo ci saremmo entrati. ora, passiamo al film. non un granchè. davvero, non un granchè. alcune scene malamente scopiazzate da zoolander (il mitico) e gli attori non sempre azzeccatissimi. ci sono state alcune scene da piegarsi, ma proprio un film dimenticabile.
invece harry potter e il prigioniero di azkaban. ok. prima di tutto che la vergogna cali su di me, dato che ancora non l'avevo visto. e dire che sarei dovuta andarlo a vedere per il mio compleanno. ma questa è un'altra storia. l'atmosfera è veramente bellissima. cupa. cupissima. con teschi sparsi ovunque e un particolare accento su le scene più lugubri. veramente interessante. i ragazzi sono cresciuti tantissimo. l'unica cosa che mi lascia perplessa è la quasi totale mancanza di spuspance. e sarà che ho letto e riletto il libro. ma nemmeno i dissennatori mi hanno spaventata. diciamo che mentre leggevo il libro mi sono sentita ben di più in ansia. comunque harry potter è sempre harry potter, quindi, credo che appena potrò, mi accatterò il dvd...
sabato siamo andati ad aspettare sarah michelle gellar davanti al lux. e come noi, molti altri. lei però non c'era. sic. che delusione.
oggi. dentista.

la vostra affezionatissima.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page