she just wants to be...

11.18.2004

in negozio. forse con la febbre. che nottata, ragazzi. ? un po' che non scrivo. sono successe piccole cose. e anche grandi, se vogliamo. ho aperto un conto in banca personale. un passo verso l'indipendenza, credo. stamattina, si parlava del fatto che non mi sento a casa da nessuna parte. e anche a casa dei miei genitori chiedo il permesso anche solo per prendere qualcosa dal frigo. ? che nessun posto sembra davvero appartenermi. mi sembra di vagolare, ospite del caso. vorrei poter scegliere un divano. o anche solo un angolo. che sia mio. con le mie living dead dolls. con i miei manga. co i poster. ora come ora in camera mia ho una libreria. ? disordinata. ? piena. ma ? cos? carina. con un pipistrello addormentato. un lunchbox con dottie rose e jinx accanto. fruits basket. chiss?, magari col tempo, il mio dominio prender? anche il letto e la scrivania. e i poster non saranno pi? incorniciati, ma attaccati con lo scotch. chiss?. io aspetto.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page