she just wants to be...

11.09.2004

alla fine, domenica dovevamo andare al cinema a vedere 'the village'. e invece. invece. il cucciolo ci ha definitivamente conquistato e cos? met? pomeriggio ce lo siamo passato a rincorrere shiro per casa. eh, si. perch? dopo la pappa e un pisolino di mezz'ora, il piccolo si ? scatenato come non mai!! e oltre alla pancia di max ha anche tentato di magiarsi un mobile e una poltrona. e ovviamente ha obliterato la mia borsa. cos? ora ho un ricordino di shiro: tre bei buchi sulla borsa di emily. mi manca tantissimo!!comunque alla sera siamo stati con marco e l'esorcista. e l'esorcista mi ha portato.... rullo di tamburi... la tanto agognata playstation2!!! wow!!!che bello! che bello!! peccato io abbia pochissimo tempo per giocarci '!__! sigh&sob. per ora ho giocato solo con kingdom hearts. e anche poco. e devo dire che ho fatto anche la parte della sfigata, che io con queste cose moderne non me la cavo, eh?? (la vecchietta arzilla che c'? in me, a volte parla senza che me ne accorga) luned? non sono andata dal dentista, per chi non lo sapesse ancora e gliene fregasse qualcosa. ero mezza morta e me ne sono stata pi? che altro a letto (sigh... come dicevo sopra: altro ch eplaystation... sob) per? alla sera max ? venuto a prendermi con la sua twingo blu e siamo andati alle gru. dove ho fatto sfaceli. o pi? che altro ho fatto fare sfaceli a max, povero. ebbene si. io fanatica della lingerie ho scoperto che ? stato aperto uno yamamay alle gru. mi sono presa un reggiseno rosa con la coroncina in mezzo alle coppe. un vero spettacolo. e poi max mi ha fatto dei regali di natale. e mi sono anche presa un regalo di natale da parte di mia mamma. che per? qua non scrivo, perch? mi devo sforzare di dimenticarli in tempo record. per? c'? quella cosa che mi ha preso alla disney che... no! devpo dimenticarla!! oh!

scusate il momento di pazzia, per favore.
la vostra affezionatissima

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page