she just wants to be...

11.29.2004

venerdì abbiamo visto proprio un bel film pauroso. "the call". un film giapponese da non confondere con "the phone" (decisamente brutto, per me) film, coreano. okkei. la storia non è originalissima. lo devo ammettere. ma lo svoglimento è complesso e pieno di colpi di scena. questa la storia:
(la metto in nero cos? chi non vuole leggerla ? avvisato)
ad una ragazza squilla il cellulare. non riesce a rispondere, così ascolta il messaggio lasciato in segreteria. il messaggio ? datato il giorno dopo (strano..) e la voce nel messaggio 6egrave quella della proprietaria (molto strano) che dice una frase del tipo "oh, sta cominciando a piovere... aaaaaaaaaaaaaaaaargh!" (molto inquientante). ovviamente il giorno dopo, la tipa in questione muore tragicamente. infatti nell'ora precisa di quel messaggio vola giù da un ponte e perde una gamba e un braccio, poi tra atroci dolori, muore. questa telefonata si ripete ad un'altra amica. questa volta, invece di un messaggio vocale le arriva un'immagine. questa ragazza viene intercettata dalla tv dove vogliono sottoporla ad un esorcismo. ovviamente scoccata la sua ora, la ragazza muore. questa volta con la testa mozzata. il finale non lo dico... ma che paura!!!!!

2 Commenti:

  • Alle 4:32 PM , Blogger Paolo Cecchetto ha detto...

    Ciao Vale!
    La regia di "The call" ? di Takashi Miike, regista tra gli altri di "Ichi the killer" Hai presente?
    Osannato come un grande regista da un manipolo di affezionati cinefili, piace molto anche a me. Da quel che so "The call" ? uno dei suoi film pi? brutti. Se vuoi, appena arrivano da Ebay ti presto qualcosa (meglio evitare Ichi, ok?)

    kisses and roses

     
  • Alle 11:26 AM , Blogger dazed ha detto...

    si!!! grazie!!!! ichi evitiamolo, si si!

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page