she just wants to be...

9.01.2004

da ieri di nuovo lavoro, dunque. per ora non mi pesa eccessivamente. e si sono gi? fatti vedere amici che avevo voglia di vedere. ho spolverato. ho sorriso. ho messo a posto i nuovi arrivi. ho messo da parte alcune cose che mi piacciono. ho gi? indossato un nuovo arrivo. non ho tanti pensieri in testa. forse il pi? presente ? che sabato sar? a londra con lex. vedr? tante cose belle e ne desiderer? altrettante. non vedo l'ora... ^__^
ieri sera io e max abbiamo visto big fish di tim burton. non ho parole per la delusione che ho provato. non che avessi grandi aspettative. nonostante, tim burton abbia sfornato tra i miei film preferiti, voglio ricordare a tutti il remake del pianeta delle scimmie - sob - che non sono riuscita a sopportare oltre ai 10 minuti di visione. ritornando a big fish. il tipo di immagini/fotografia/inquadrature delle parti "reali" non le abbiamo viste nemmeno nel maresciallo rocca. assolutamente scadenti e mediocri. le parti surreali sono sicuramente affascinanti ma discostandosi dal libro finisce per perdere la profondit? di alcuni discorsi, mostrando solamente il risvolto pi? superficiale della questione. insomma. da dimenticare. purtroppo.

stretta la foglia, larga la via.
dite la vostra, io ho detto la mia.
;-)

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page