she just wants to be...

8.06.2004

mi sento in forte contraddizione con me stessa. a volte non mi sento me stessa. a volte mi sento lontana mille miglia da me. o dall'immagine che ho di me. non vedo l'ora di potermi riposare. qualunque sciocchezza ora mi porta solo ansia. e non ne posso proprio pi?. lo stesso fatto di staccare da lavoro mi mette addosso una sorta di paura. forse perch? alcune persone a cui tengo le vedo quasi esclusivamente in negozio. e ho paura che una volta tornati dalle ferie si dimentichino di me. vorrei poter controllare meglio le mie emozioni. essere meno fragile. e meno paranoica. insomma vorrei trovare un equilibrio. mi sembra ancora cos? lontano il momento in cui trover? un po' di serenit?. d'altro canto non ce la faccio proprio pi? a stare in negozio tutti i giorni. tutto il giorno. con attacchi di mendicanti che maledicono e cercano la rissa. con clienti sfaccendati che entrano solo per perdere un po' tempo. e lunghi momenti di attesa. e silenzio. a volte mi sento molto pi? anni di quelli che ho. datemi momenti spensierati.

2 Commenti:

  • Alle 2:27 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Non ti preoccupare. Noi ti romperemo sempre! Ahr ahr ahr. Dad? e Gig?, ovvero quelli che ieri hanno ascoltato la bellissima storia dello zio e delle cartine (non da ciocco).

     
  • Alle 4:14 PM , Blogger Paolo Cecchetto ha detto...

    Vorrei spezzare una lancia a favorei dei clienti che vengono solo a perdere tempo...

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page