she just wants to be...

8.05.2004

sono proprio scandalosa. prima di andare a lavoro (e per chi non avesse capito ho un negozio di abbigliamento) sono riuscita a comprare un top. che ? bellissimo. giuro. tipo bustino con i volant sul davanti e legato ad intreccio dietro. ovviamente nero. gothic lolita rules my world. a dire il vero, mi ero sospinta fino in via garibaldi per comprare una anello da mettere al pollice. ne avevo uno bellissimo ma l'ho rotto ;__; e invece me ne sono ritornata indietro con un top. sono un caso disperato. alla fine ieri sera sono andata al klec (via don bosco 69, non mi stacher? mai di dirvi: ANDATECI!) con lex. e con una sua amica ci siamo dilettate a parlare di fantasmi e presenze. moooolto interessante. chiss? un giorno, potrei raccogliere le esperienze sovrannaturali delle persone che conosco.

p.s. ovviamente sono riuscita a fare shopping anche al klec. ho comprato il cd "crashing diamond" dei lily's puff.

2 Commenti:

  • Alle 12:35 PM , Blogger Paolo Cecchetto ha detto...

    Continuo a sostenere che i vestiti dovresti venderli e non comprarli...
    ^_^

     
  • Alle 12:54 PM , Blogger dazed ha detto...

    mia mamma ti da' perfettamente ragione. ma io non resisto!!! >__<

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page