she just wants to be...

8.06.2004

in negozio

cliente: vorrei fare un regalo a mia sorella.
io: bene. cosa pensavi di farle?
cliente: mah.. non so. magari una maglietta.
io: okkei. la taglia?
cliente: porta una seconda di reggiseno.
io: ...
si. bene. ma come maglia sar? una s?
cliente: credo di si.
io: bene.
...
cliente: ma non hai delle camicie con il collo alla coreana?
io: ho questa.
cliente:no, con questa retina..
io: ho solo questa.
cliente: ah. peccato perch? adesso mi ? proprio venuta voglia di comprare una camicia col collo alla coreana. mi sa che sono venuto nel posto sbagliato. eh. eh. eh.
io: ...
...
cliente: guarda, ora mi hanno chiamato al cellulare devo scappare c'? un treno che mi aspetta.
io: ...
cliente: ma torno oggi pomeriggio, eh? ci siete voi, no?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page