she just wants to be...

8.25.2004

son tornata. a dire il vero son tornata gi? da luned?. ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a scrivere. dato che mia mamma mi ha messo ai lavori forzati. perch? la mia camera ? un campo di battaglia. insomma. in famiglia si sentono spiazzati di fornte alla regina del gadget.. hihihi... lione per lo shopping ? favolosa. okkei. scusatemi. sono proprio superficiale. ma non resisto. ? pi? forte di me. ci sono certi negozi!!! comunque, con i miei genitori siamo riusciti a vedere le cose pi? assurde. il museo del beaujolais (il vino). il museo dell'automobile. il paradiso della cioccolata.il meraviglioso mondo dei folletti. ad un certo punto, ci hanno raggiunti max e marco. e marco voleva rifarsi gli occhi con monumenti. invece lo trascinavamo da un negozio di cd all'altro. costringendolo a vere corse verso rarit?. povero. ma a questo punto mi rivolgo a chi ? tanto incuriosito al mio shopping (??) vi dar? pane per i vostri denti, miei cari.

virgin:
buffy the vampire slayer - ost
blood - stan ridgway/pietra wexstun (guardate il sito di mark ryden per saperne di pi?. ? stata un gran sorpresa trovarlo alla virgin di lione!!)
negozietto gotico (vicino rue lanterne - se qualcuno andasse a lione..)
spikes da mettere agli anfibi
spille (tra cui una dei soft cell.. incredibile! quando l'ho comprata non me n'ero neanche accorta, grazie alla mia talpaggine)
pvc:
spille (con orsetti inquietanti)
portachiavi tokidoki
scaldamuscoli a righe bianche e rosse e ciliegie (^__^)
be.you(k):
borsa a sportina (gothic lolita. mooolto kawaii. con tanto di farfalle e coroncine)
mim:
t-shirt rosa scollata sulla schiena (mi ? costata la gran cifra di 1 euro e 50!!)
gonna nera lunga fino ai piedi (o nel mio caso, dato che son puffetta, sotto i piedi)
new city games: (e qui ci perdo il sonno quando ci penso)
buck tick - raccolta
thee michelle gun elephant - raccolta
fruits basket - ost
l'arc en ciel - siesta dvd
portachiavi hide
perrouge: (paese medievale. bellissimo. visita davvero una visita. in pi? ci sono posti dove fanno assaggi di gallette dolce e sidro)
orecchini
anello
camicia nera (con le maniche larghissime.)
cartolina elfo
anim' japan: - grenoble (in questo negozio di grenoble il proprietario ? stato davvero gentilissimo!! ci ha indicato dove dovevami andare facendoci vedere una cartina di grenoble in internet... quando uno non sa la lingua, si deve arrangiare!)
poster chobits
poster angel sanctuary
pupazzo di gizmo (che bello!!! sono secoli che lo desideravo!!)
paradiso del cioccolato: - c'ost d'andr?
cartolina con cappuccetto rosso
soho:
portachiavi twinzy
penna betty boop
claire's: (qui ho fatto uno sfacelo)
bracciale corsettato
pinzette per capelli con farfalle
fermacoda da fatina viola
spilla con rosa nera con catene
ciondolo a forma di chitarra
orecchini a tre cerchietti
anello viola con fibbietta
orecchini neri pendenti
anello peloso rosa
orecchini rosa con tanti cuoricini
new city games: (di nuovo, si. dopo tutto mi hanno fatto anche la tessera con i bollini..)
shéna ringo - dvd
strappino per il cellulare di hide
ciondo di hamasaki ayumi
loulou:
cartolina marilyn monroe e audrey hepburn
tammy:
poncho rosa
mutandina con fatina

ahah. finito. che ne dite?? ho fatto abbastanza danni???




2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page