she just wants to be...

8.09.2004

primo giorno in vacanza. sembra strano ma mi devo ancora adeguare alla situazione.. calmarmi un po'. dormire un sacco. guardarmi attorno. tutti gli impegni volatilizzati (tranne uno.. sala domani sera). relax. per una volta. fra una settimana sar? di partenza alla volta di lione. non vedo davvero l'ora. ho bisogno di cambiare ambiente almeno per un po'. ho pensieri confusi che non sembrano nemmeno i miei. che sia l'estate? mi fa sempre uno strano effetto. chiss?. comunque ieri ci siamo fatti un'indegestione di buffy. 5 episodi. wow. sto gi? lavorando ad un nuovo layout per il blog. un'unica anticipazione. sar? sul nero. cos? non vi stancherete pi? i vostri santi occhietti con tutto questo bianco. contenti? a dire il vero stavo pensando di approfittarne per cominciare a lavorare anche sul sito del negozio. era ora. chiss?. magari questa volta ce la faccio per davvero.

la vostra affezionatissima

1 Commenti:

  • Alle 10:57 AM , Blogger Paolo Cecchetto ha detto...

    Per migliorarati la giornata, ecco il link al photoblog di Max Pezzali:
    http://www.maxpezzalinetwork.com/public/simplog/

    Buona visione

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page