she just wants to be...

8.26.2004

mi manca lione. dovrei cominciare a studiare francese e pensare seriamente di trasferirmi la'. potrei anche aprire un negozio. no? ma si, ma si... si vedr?. dopo tutto sto ancora aspettando di capire come andr? l'attivit? che ho qui... figuriamoci. che ne dite della nuova versione del blog?? carina?? anche ieri sono riuscita a fare shopping (in realt? l'ho fatto fare a max... per?..) e mi sono data alla lingerie! yeah! tre reggiseni... di cui avevo un estremo bisogno, vi assicuro... e due paia di mutandine... beh, di queste ne ho un po' troppe, per?.. il mio preferito ? un reggiseno lilla con i pizzi. molto signorina per bene. la mia ? una vera e propria collezione. chi ha visto i cartelloni pubblicitari di intimissimi?? quello ? il mio prossimo obbiettivo... speriamo solo ci sia in nero.

la vostra affezionatissima

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page