she just wants to be...

7.18.2006

morire mangiando chimichanga.

A questo punto del mese aspetto solo le vacanze. saranno lunghe e rilassanti e meravigliose. oh, yes!
Non molto da dire, veramente. però c'è un libro che mi ha colpita e mi ha appassionata e mi ha fatto fare le ore piccole!
Questo romanzo fantastico è 'Il bambino che non era vero'... il titolo italiano non è azzeccatissimo e allora io preferisco chiamarlo con il suo titolo originale 'The Stolen Child' e l'autore è Keith Donohue.
In prima persona, ci raccontano la propria storia un changeling e un bambino scambiato. Le scoperte e la vita di ogni giorno in un corpo da bambino per uno e l'avventura e la ricerca per l'altro. Fino ad arrivare ad un epilogo, ad una rinascita per entrambi. Non dico di più perchè mi sembra di rovinarlo, parlandone. Se vi fidate, compratelo! :)

E ora. Basta che si va a casa.

La vostra affezionatissima.

Invidio chi ha opinioni su tutto.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page