she just wants to be...

6.16.2006

Ci sono pastiglie e goccine. Trasparenti e bianche. Calmano. Fanno addormentare.
Ma per gli incubi, quali sono le soluzioni? Come si fa a spegnersi totalmente? Come si ottiene un sonno sereno, senza fuoco e abbandoni?


Dato che ? davvero tanto che non scrivo, segnalo due concerti che mi hanno colpita (piacevolmente) e - devo essere onesta - sorpresa.
Il primo ? quello dei TrashLight Vision, che aprivano per i Backyard 'fucking' Babies. Acey Slade e co. ci hanno regalato una mezz'ora pienissima tra pezzi tratti dal cd 'Alibis and Ammunition' e cover di Guns 'N Roses e Johnny Cash. Hanno veramente fatto tutto quello che ci si pu? aspettare da una band rock su un palco. Sputi, insulti e quant'altro.
Un'altra graditissima sorpresa sono i See Emily Draw, gruppo di Torino che devono il proprio nome ai Pink Floyd e la loro (meravigliosa) canzone 'See Emily Play'. Sono in 4, fanno emo e sul palco spaccano di brutto!!! Il loro primo CD 'How To Fake Like You Are Nice And Caring' !! Da avere!!

Per il resto la vita va avanti. Ieri sono tornata dopo un anno in uno studio di registrazione. E' stato bello ed emozionante e naturale e assolutamente da ripetere. Non so quando e per quale motivo ancora, ma da ripetere. Grazie, Michele! E grazie anche a mia madre che ? stata con me 4 ore buone ad ascoltare sempre e solo due pezzi. E grazie anche al Mago Simone che mi ha condotto per mano al bagno e mi ha chiamata 'cantanta'. Grazie! :)

Pensieri cos? a casaccio ce ne sono un po', se volete.

Che io abbia cominciato a vestire di nero a 10 anni perch? ho capito precocemente che vestirsi con altri colori ? difficilissimo?

Seduta in angolo piango e chiedo - non so a chi - di non farmi stare cos? male. E' troppo difficile, fa troppo male. E spiegarlo sarebbe troppo doloroso.

La vostra affezionatissima.

p.s. non pi? una mia foto, a lato. In fondo mi odio troppo. Perch? far finta di niente?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page