she just wants to be...

3.09.2006

Machi Kuragi (Fruits Basket - Natsuki Takaya) non sopporta ciò che è ordinato. Non le piace la neve compatta, ordinata che si ferma al suolo. La riempie d'impronte.
Io, al contrario, vorrei che tutto fosse pulito, immacolato, perfetto. La mia vita non è mai stata pulita, immacolata, perfetta.
La mia vita è una stanza polverosa e buia.
O una casa con giocattoli sparsi in giro e luce che riempie tutto, che illumina armadi straripanti di abiti.
O ancora: una cuccia, di quelle in tela, strappata in più punti.
La mia vita non è perfetta. Non è come la immaginavo. C'è un pezzo che non sta mai al suo posto. O un pezzo mancante. Come Lancillotto, spostato chissà dove da Toby o i miei genitori.*

I pensieri, girano e si spostano. Penso a ieri che ho trovato una raccolta di Billie Holiday in offerta. Penso alla sostituzione. Penso alla memoria. Penso che ci si possa ricordare solo delle proprie 'cose' importanti perchè io, sinceramente, non so cosa sia veramente importante per le persone che ho accanto. E credo che le persone che mi stanno vicino e che magari mi vogliono anche bene non possano sapere cosa mi passa per la testa. Cosa &gerave importante. A cosa tengo veramente, pienamente.
In questo periodo sento il tempo che passa. Sento la gioia e la tristezza amplificati. Mi sento vecchia, vecchissima e provata.

Altro giro.

Finito "La Scivolosa Scarpata di Lemony Snicket". È divertente! È avventuroso! È scivoloso! Chi si &grave perso questa serie (di sfortunati eventi) deve assolutamente rimediare! Sono come le ciliegie ;) uno tira l'altro fino al decimo volume. In America &grave uscito da poco il dodicesimo libro e le peripezie (termine che qui significa le sfortunate vicende di tre fratelli orfani di genitori per colpa del cattivo dei cattivi: il Conte Olaf!) dei fratelli Baudelaire, VioletKlausSunny, saranno concluse!!!

Per finire.
Guardo troppi reality.

La vostra affezionatissima.

*chi si ricorda 'Labyrinth'?

1 Commenti:

  • Alle 1:56 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Io mi ricordo labyrinth,e mi ricordo lancillotto "Alfonso,ascendi" xDD

    Prima o poi devo decidermi a leggere lemony snicket,ho trovato il film molto carino :3

    *Erica*

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page