she just wants to be...

1.30.2006

neve.
mi fa scoprire la bellezza di un parchetto vicino a casa e quanto è meraviglioso scoprirlo con lui. aggrapparsi al suo braccio per non scivolare sul ghiaccio.
è libertà: amare ed essere amata. è quasi un anno e ancora devo scoprire così tante cose. non vedo l'ora ma non mi faccio fretta.

casa.
3 giorni di riposo, nella nostra casa calda. con i bei colori e il nostro profumo. siamo andati in giro e mi è tornata la voglia di mangiare e fargli assaggiare quei salatini che mangiavo da piccola. mangiano sotto la neve non mi sento in colpa e mi sento calda calda come la mano che mi stringe.

in breve.
queste sono le mie ultime giornate e sono state talmente belle da farmi venire voglia di scriverlo qui. lo racconterei a tutti ma ho paura che il suono della mia voce possa rovinare tutto. per questo, solo due frasi qui per fissarlo nella memoria.

la vostra affezionatissima.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page