she just wants to be...

7.01.2006

You listen to what you’ve got
And then you realise that it’s nothing
What’s in these bad dreams?
I might as well be talking backwards
What’s in these bad dreams?
You might as well be talking to yourself
You listen to what you’ve got
And then you realise that it’s nothing
What’s in these bad dreams?
You might as well be talking backwards
What’s in these bad dreams?
It’s me, and I’m talking to myself

idlewild - listen to what you've got

arrivato e passato. io me ne sono accorta e anche i miei genitori e CHI-SO-IO e l'esorcista.
molto probabilmente va bene cosi' e non mi devo lamentare.

-------------------------------------------

nel frattempo, e' arrivato lui.
un bel bimbo. ci gioco di continuo. pesco, raccolgo frutta, opero, compongo meravigliosi mazzi di fiori. mi sono trasferita in un nuovo paese che diventera' il mio paese perfetto.

tu, che entri nel mio negozio. ti senti giovane, bellissima ed invincibile. ti credi meglio di me e mi tratti come fossi la tua serva. prima o poi non avrai piu' voglia di sbuffarmi in faccia con la tua aria annoiata. appassirai e marcirai. per il momento, comunque, mi fai semplicemente vomitare.

visto nulla di interessante. letto nulla di interessante perche' il caldo i miei occhi non lo reggono molto. niente consigli (per quel che possono valere) miei affezionatissimi, solo una stretta di mano e un saluto con la mano mentre scappo via da me stessa.

piccolo edit. com'e' possibile che qualcuno sia arrivato a questo blog cercando 'bagna il letto'? credo di non averlo fatto mai (nemmeno nei momenti peggiori) e comunque non l'avrei scritto qui, nono!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page