she just wants to be...

7.06.2006

3 anni.

...

2 Commenti:

  • Alle 7:05 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Non mi intrometto su questo post per? volevo farti i complimenti per il racconto che c'? qui giu?, ? bellissimo.Io ho 1 adorazione per i racconti/romanzi di devianza, di manicomi, di emarginati, di persone sole/incomprese/abbandonate..ho scritto un racconto del genere qualche mese fa, ma il tuo ? propro toccante..Ti abbraccio carissima e sabato dovrei esserci da paperdoll;)

     
  • Alle 7:16 PM , Blogger dazed ha detto...

    Ciao!! Grazie per i complimenti... grazie davvero... i 3 anni sono i 3 anni del blog! ahah!
    comunque, mi piacerebbe da morire leggere il tuo racconto... sempre che a te non dispiaccia! :)
    Non vedo l'ora di conoscerti!!!
    Un bacio grande!

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page