she just wants to be...

7.04.2006

Hostel e pensieri vari.

Tre ragazzi, due americani ed un islandese decidono di farsi un bel giro in Europa per ehm... far dimenticare ad uno dei due americani la propria ex fidanzata, cercando di ehm... fare delle belle conoscenze e magari uhm... appartarsi con delle belle ragazzuole per ehm... divertirsi un po'. Ad un certo punto qualcuno, (chi si ricorda chi quando e perche'?) gli consiglia di andare in questo meraviglioso ostello pieno di giovani ed attraenti fanciulle che danno ehm... confidenza con molta disinibizione. Infatti appena arrivati in questo ostello i tre baldi giovani (seee, hanno cinquant'anni per gamba) riescono a sedurre tre bellissime giovini. Dopo una serata di follie e festeggiamenti ehm... uno dei tre ragazzi, sparisce.

Ma dove sara'? Ma dove sara'?

In una cantina con il Maniaco. (Il Maniaco in questione e' un tipo un po' avanti con gli anni, che i nostri tre simpatici protagonisti avevano in precendenza incontrato in treno e in discoteca)
Il Maniaco prende un trapano e si avvicina al Ragazzo.

Maniaco: Ti Trapano!
Ragazzo: No! Non mi trapanare!
Maniaco: No, ti trapano!
Ragazzo: Se non mi trapani ti pago!
Maniaco: Sono io che ho pagato per trapanarti, percio' ti trapano!

A quel punto...
con eleganza Daze estrae il retino e cattura un Hirata Kuwagata... che nome difficile!
Ok. Non ho finito di vedere Hostel. La prima parte va benissimo per dei ragazzini dalle voglie insoddisfatte ma sinceramente, ho preferito catturare insetti e mercanteggiare con Tipper piuttosto che beccarmi torture e urli per un'altra ora.
E comunque, altro che maniaci e serial killer e' la routine che uccide. Ammazza lentamente ma ammazza. E spero che la categoria di cui sopra non si senta offesa perche' e' ovvio che siate piu' efficaci, ma la routine e' lenta e insidiosa e un giorno ti ritrovi vecchio e nemmeno ti sei accorto del tempo che e' passato.

Parlando decisamente d'altro:
ma quanto e' figo Guitar Hero??? Ho suonato Ziggy Stardust! Un sogno!! Consigliatissimo, anche se con questo caldo ti fa fare certe sudate!!! :D
E per chi fosse interessato, il nome del pixel bruciato nello schermo superiore del mio Nintendo DS Lite e' Ciro. Ciro, il Pixel Bruciato.

La vostra affezionatissima.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page