she just wants to be...

8.26.2005

la pettinatrice. a volte, la amo. altre la odio (o quasi. si, insomma. poi mi passa)
questa volta sembra nn essere andata male. anche se tutte le volte che mi faccio tagliare i capelli e me li alliscia, attaccati alle guance mi vedo come un povero cocker spaurito. poi passa. e riesco di nuovo a riconoscermi allo specchio. capelli gonfi alla afro ken e tutto. stavolta, la mia solita frangetta da page e il taglio tattico per nn farli gonfiare troppo. un colpo di colore, per?. le punte tutte rosse. spero che chi-so-io nn legga ora il blog. vorrei una sua opione cos?. senza anticipazioni.
più tardi al cinema. nn chiedetemi di ricordare il titolo del film che andremo a vedere. troppo sforzo. stanotte ho fatto di nuovo tardi a leggere. finalmente ci riesco di nuovo! c'è un periodo in cui nn appena sfioravo il cuscino cadevo in sonno profondo. in più nessun sogno ossessivo di quelli che faccio in questo periodo. spero di continuare così. si, lo spero proprio.

la vostra affezionatissima.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page