she just wants to be...

7.22.2005

punto primo.
mia mamma è tornata a casa lunedì. ha subito due interventi al laser in una settimana ma il dottore dimmettendola, ha detto che potrebbe fare anche i tuffi in mare.
punto secondo.
venerdì mi sono fatta fare il mio terzo tatuaggio.
cinque stelle.
stella viola.
stella nera.
stella rossa.
stella azzurra.
stella fuxia.
e chi non si fa un tatuaggio in compagnia..
punto terzo.
ho cominciato a leggere harry potter. ma, ragazzi. sono davvero troppo stanca e ieri alla diciottesima pagina sono crollata in un coma profondo.

bisogno di vacanze. bisogno di non vedere più queste vie. bisogno di non leggere più certe cose e non vederne altre. bisogno di immergermi in ciò che di bello ho in questo momento. che è così bello che mi spaventa parlarne.

la vostra affezionatissima.

2 Commenti:

  • Alle 12:58 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Screw 'em all, Page. Really. Screw 'em all. Screw that fuckin' would-be priest and his inane sermons to fuckin' hell. Love you :*

     
  • Alle 5:51 PM , Blogger dazed ha detto...

    luv.luv.luv.

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page