she just wants to be...

3.29.2005

tanto, tanto che nn scrivo.
un po' di novit? interessanti... tra cui gli mp3 aggiunti al sito dei biiiiiiiiiiip.. e che domani andrò a farmi il mio secondo tatuaggio... eheheh.... mi sa che per il piercing al naso dovrò aspettare un po'...
ho cominciato a leggere i libri di lemony snicket e nn riesco più a farne a meno. a dire il vero in questo periodo sono incline alle assuefazioni.
tipo: lo sapevate che nip/tuck è davvero intrigante e nn smetterei mai di guardarlo?? nn l'avrei mai detto ma è così.
intanto il mio umore continua a farmi andare in altalena. spero di nn schiantarmi.
intanto mi dovrei preparare per il comics... ma la voglia nn è molta. nn perchè nn abbia voglia di andarci. semplicemente nn ho voglia di preparare tutte le cose che devo portare...

la vostra affezionatissima

3 Commenti:

  • Alle 11:57 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Io amo nip/tuck!! S? s? *_*

    SumireChan
    http://sumirechanjrock.splinder.com

     
  • Alle 2:53 PM , Blogger dazed ha detto...

    ? davero bellissimoooooo!!!! christian mi piace tantissimo!! sbav sbav

     
  • Alle 1:03 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Nip/Tuck,un telefilm bellissimo,lo adoro quasi al livello di six feet under *__*
    In bocca al lupo per la fiera..sono sicura che andr? benissimo perch? le cose che hai scelto di portare sono troppo belle!!

    *Miyabimaru*

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page