she just wants to be...

3.15.2005

nuovi arrivi in negozio e un sacco di lavoro da fare. così è da venerdì che prezziamo e mettiamo a posto. cmq, tutto bene. il mio umore va un pochino meglio. anche se lo stress nn passa. ho pensieri confusi su rapporti andati alla deriva. rapporti incerti. e la mia costante insicurezza nel rapportarmi con gli altri. questi ed altri pensieri mi stanno tenendo lontana da questo blog. quando avrò pensieri più chiari e lineari forse saprò spiegarmi meglio. per ora, vi basti sapere che sto un pochino meglio. e che nn ho più voglia di farmi soppraffare dagli eventi.
ieri cinema. come quasi tutti i lunedì. stavolta siamo andati sulla commedia. hitch. con willie smith. piacevole. ed è successa una di quelle piccole cose che fanno star bene. in piedi ad aspettare di entrare nella sala con i poppi da mangiare (li ho sparsi ovunque... che vergogna...) e la musica dei cure che girava.

la vostra affezionatissima

2 Commenti:

  • Alle 8:25 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Bh?, Vlae, spero ke tu stia davvero meglio . . . e quando 6 tornata al buon umore "Fancies Candies" (quindi al 110 %) ^_* mandami un bel rutto, hehehehe.

    Stammi bene, teosora, e se nn c sentiam+prima d domenika

    B U O N A - P A S QU A

    Damy

     
  • Alle 11:40 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Su con la vita... Spero tu ti senta meglio. Mi piace tantissimo il tuo blog e giuro che muoio dalla voglia di venire a Torino per vedere il negozio Paperdoll!!

    SumireChan
    http://sumirechanjrock.splinder.com

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page