she just wants to be...

7.14.2005

dunque. le cose stanno così: mia mamma è stata operata con il laser. ma ancora i medici nn sanno dirci se avrà bisogno di un altro intervento laser, chirurgico o se si è aggiustato così... spero di riaverla presto a casa!!!! pensando a cose più frivole... ho comprato una quantità impossibile di manga. ebbene si. ne ho letto già qualcuno... ma ben poca cosa... per esempio mi ha colpito particolarmente l'evoluzione della storia di 'the tarot cafe'... pamela ha una storia oscura e millenaria alle spalle... molto interessante, insomma. poi ho letto sempre ieri notte 'hot gimmick' storia curiosa di una ragazzina che vive in un condominio gestito da una famiglia tanto ricca quanto tiranna. il figlio, ryoki, comincia a ricattare la protagonista, hatsumi, facendola diventare la sua schiava... divertente... vedremo il prossimo numero. ho letto anche il secondo numero di 'lui, il primo amore'. molto tenero e ben disegnato, devo ancora vedere se lo continuerò... troppo troppo troppo romantico... ma ci sono momenti in cui il mio cuoricino ha bisogno di certe cose, perciò. lascio per ultimo un commento al ritorno. al grande ritorno!'nana' è finalmente ricominciaaaatooooooo.... incredibile ma vero... e io (siiiigh) l'ho anche comprato con un ritardo di un mese. beh, che emozione regazzi... nana&hachi mi mancavano veramente molto. però. però. la storia con takumi mi fa soffrire. e io vorrei solo rivedere le due nana insieme a bere nei loro bicchieri a fragole. la yazawa mi fa star male, accidenti!!!!
dato che ci sono segnalo anche due libri che mi son piaciuti particolarmente in questo periodo: 'baciarsi a manhattan' di david schickler e 'la fata delle tenebre' holly black.
per ora basta così.... ci si sente presto.

la vostra affezionatissima.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page