she just wants to be...

10.27.2005

everybody knows
it sucks to grow up
and everybody does
and so weird to be back here
let me tell you what
the years go on and
we're still fighting it

(Ben Folds Five
Still Fighting It)

combatto ogni giorno perchè il mio negozio vada avanti e combatto per non essere presa dallo sconforto quando le cose proprio non vanno.
combatto per non mandare a pezzi le persone che mi vogliono bene e che mi sopportano nonostante il mio pessimo carattere. ma a questo punto, si può anche dire siano loro a combattere.
ho combattuto ma ora non combatto più. per il gruppo in cui cantavo. perchè a me non basta pensare 'si, mi piace, va bene'. deve essere preciso come nella mia testa. deve essere perfetto.
ho combattuto e combatto con i miei genitori perchè sono una persona e non solo loro figlia.
combatto con me stessa. sempre. ognigiornoogniminutoognisecondo! perchè non sono come vorrei essere ma non posso farci niente. senza talento. senza intelligenza. senza bellezza. a volte le persone sono fatte così.
(ma perchè proprio a me! dannazione!)

fra poco l'anno nuovo. prego che mi faccia ritrovare i miei vecchi sogni e che quelli nuovi si realizzino. magari alla tenera età di 23 anni non ho ancora capito niente. chissà.

oh, 'fanculo.

(questo blog è diventato un po' monotono. ma dopotutto non vi ho mai proposto notizie di interesse pubblico.)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page