she just wants to be...

10.02.2005

certo. scoprire che certi individui nn possono fare altro che deluderti e mancarti di rispetto è triste. molto triste. cose che capitano, vivendo. ma ad un certo punto pensi che le persone ti rispettino come tu cerchi di fare sempre e non è così.
pioggia vento freddo, oggi. e anche questo.
ma cerco di visualizzare la casa dove andrò a stare fra qualche settimana. colori accesi e tante idee e mi calmo.almeno ci provo.so che sarà bellissimo e prezioso. e aspetto il momento in cui potremo trasferirci. e una volta ancora la mia vita cambierà. la nostra.
da domani avrò un doppio lavoro. come segretaria nell'ufficio di mio padre. nn sarà semplice. no,no. mi dovraà insegnare tutto e io spero solo di nn fare casini perchè ci tengo a questo lavoro.
uffico al mattino. negozio al pomeriggio.
e per ora il raffreddore mi è passato del tutto. a volte son strani i metodi di guarigione.
la vostra affezionatissima

1 Commenti:

  • Alle 9:59 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    cambiato url!
    baci, bea.

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page