she just wants to be...

1.12.2005

i miei vicini, i cavernicoli, scavano e scavano. si staranno costruendo una nuova caverna? o hanno finito i cd di nada e provano qualcosa di alternativo: i trapani?
a questo non so rispondere. però c'è da impazzire. e anche i clienti scappano gambe levate. che ci vogliamo fare. fra poco uscirò per andare a prendere la macchina foto digitale. mwahahah. che bellezza. la mia non riuscivo proprio a farla funzionare. poteri speciali da anticristo della tecnologia. nulla interessante da dire. avevo solo voglia di scrivere un po'. perdonatemi.
lunedì siamo andati a vedere "che pasticcio bridget jones". sarà che accanto avevamo due graziose signore che commentavano ogni parola del film, sarà che tutti ridevano mentre io a malapena sorridevo, sarà che mi devo rassegnare: i film romantici e il film "da donne" non fanno proprio per me... insomma! sarà quel che sarà a me 'sto film mi ha proprio annoiato. il primo carino. ma in questo non capita nulla fino ad un terzo del film. e non è che capiti chissà cosa, comunque. per me un 4 scarso (su 10 ben inteso..)

la vostra affezionatissima

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page