she just wants to be...

12.31.2004

lo so. non ho più scritto. la stanchezza ha la sua parte. e anche la pigrizia. imperdonabile. lo so. ma va così. anche perchè ho tanti pensieri in questo periodo. perciò ho un po' di difficoltà a mettere per iscritto qualcosa. ma facciamo i superficiali. parliamo dei regali di natale. faccio la lista come i bimbi.
tyler!!!!
living dead dolls: the great zombini and viv
lulu (ma questa me la sono regalata io... vale?)
little apple dolls
maneki neko
cd di gwen stefani
cofanetto stagione 2 di er
cofanetto stagione 7 buffy
2 libri wicca
maglia di tinker bell - nera con scritto punk pixie
cuscino hi ho
orecchie da shrek
cd raccolta marilyn manson
maglia con donnina anni '20
calze a righe
pigiama
spara caramelle di hello kitty (4!!!)
corona da collezione
cd di shiina ringo
cd jack off jill
2 singoli in cassetta dei manic street preachers
cintura Emily
tazza di campanellino
completo reggiseno/mutanda in pvc nero
completini yamamay: sottoveste/reggiseno/tanga/mutandina color avorio in crépe
reggiseno a balconcino/mutandina a righine sul bordoux
sottoveste nera con coroncina
reggiseno/mutandina neri pelosi con i pompom
bustino nero e rosso
che listona....
stasera cena a casa tranquilli con amici. voglio un lettoooooooooo

la vostra affezionatissima


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page