she just wants to be...

12.16.2004

se a 16 anni non si possono mettere le felpe con le orecchie perchè sono troppo poco serie, io a 22 anni cosa devo dire?
ma passando oltre. ho ricevuto i primi due regali di natale. uno a dire il vero,non è solo mio, ma anche di max... è da parte di g. che ringrazio proprio tanto!! sono bellissimiiii


l'altro regalo è da parte dei miei. ed ? sicuramente la cosa che desidero di pi? al mondo: un cane. sono due anni che vivo senza e ne sento terribilmente la mancanza. perciò in questi sono in cerca di quello che rapisca il mio cuore, ovviamente cercandolo nei canili.
purtroppo altre cose interessanti non ne succedono. con l'inizio di dicembre ho cominciato a stare più qui in negozio che a casa (o in qualunque altro posto). i regali di natale li ho fatto quasi tutti tramite internet o nelle vicinanze. insomma. voglio aria (e non sto citando morgan, dio me ne scampi). scusate l'inutilità del post. ma sono totalmente spenta. però vi presento..



la vostra affezionatissima.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page